Ls stagione dei professionisti è appena partita mentre le categorie giovanili sono al lavoro per preparare il loro debutto. Ce tanta voglia di bicicletta e per soddisfarla, in attesa dei primi appuntamenti del 2021, Ciclismo Oggi - il tradizionale appuntamento con il grande ciclismo in onda questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre - propone una puntata davvero molto interessante: questa sera alle 20.30, infatti, potremo rivedere tre grandi classiche della passata stagione.
In onda ci saranno infatti l'internazionale di San Vendemiano vinta da Antonio Tiberi del Team Colpack e la corsa di Calvatone (vinta da Matteo Zurlo della Casillo Petroli Firenze Hopplà) per quel che riguarda i dilettanti e la classica di Silvelle di Cordignano vinta da Francesco Calì della Aspiratori Otelli per la categoria juniores. Emozioni da rivivere, emozioni da non perdere.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.