La quinta edizione del Trofeo Cittadella dello Sport allestito dalla Montignoso Ciclismo sotto la regìa impeccabile e professionale di Christian Ferrari con la preziosa e fattiva collaborazione dei “Team Toscani Uniti per il Ciclocross” assegnerà domani domenica 20 dicembre i titoli toscani di ciclocross.
La manifestazione che si aprirà a metà mattinata per concludersi nel pomeriggio è in programma a Cinquale di Montignoso con ritrovo in via Croce presso la “Cittadella dello Sport”. Il tracciato già collaudato dalle precedenti quattro edizioni, è lungo due chilometri e 200 metri, interamente sterrato. La prima gara in programma quella degli esordienti primo e secondo anno che saranno in gara per trenta minuti con inizio alle 10,30.
A seguire gli allievi (ore 11,30), quindi alle 12,30 prevista la prova degli juniores, donne ed amatori (seconda fascia) la cui durata della gara è fissata in circa 40 minuti. Infine con partenza alle 13,30 l’ultima prova del programma con la competizione di circa un’ora che vedrà di scena i dilettanti Elite e Under 23 e gli Amatori della prima fascia. Una rassegna (l’unica di ciclocross prevista in Toscana nella corrente stagione tra fine 2020 ed inizio dell’anno anno nuovo) che si preannuncia spettacolare ed interessante, su di un tracciato non facile. La giuria designata in servizio comprende Giovanni Nencetti, Elena Gradassi, Bruno Batelli e quale segretaria Elisabetta Fambrini con l’apporto di Christian Ferrari di segreteriagare.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.