Ufficializzate dall’apposita Commissione Elettorale della Federciclismo, le candidature per quanto riguarda i delegati per il Congresso Nazionale del 14 febbraio, e per le presidenze e relativi consiglieri dei Comitati Provinciali di Firenze e di Arezzo, le cui assemblee delle società sono in programma domenica prossima 13 dicembre.
A Calenzano (ore 9,30) presso l’Hotel Delta Florence l’assemblea fiorentina con un Comitato Provinciale che sarà interamente rinnovato in quanto nessuno dei candidati ne ha fatto parte in precedenza. Unico candidato per la presidenza il fiorentino Leonardo Gigli (nella foto), già per anni direttore sportivo e team manager in ultimo del Team Valdarno e cinque i candidati per i 4 posti da consigliere. Si tratta di Manuel Baccanelli, Luca Bartalucci, Rinaldo Borghi, Francesco Mancini e Giacomo Pieralli. Tre i delegati per il congresso nazionale che dovranno essere eletti tra i 4 candidati Massimo Bacherini, Gianni Cantini, Alessandro Dolfi e Francesco Zingoni.
Situazione diversa ad Arezzo almeno per quanto riguarda il presidente, in quanto Antonio Martini succederà a se stesso per il prossimo quadriennio, ed anche in questa provincia un solo candidato alla presidenza. Quattro anche i candidati consiglieri che faranno compagnia a Martini, si tratta di Giampaolo Casucci, Massimiliano Ercolani, Fabrizio Innocentini e Angiolo Tenti.
L’unica incertezza è sui tre delegati per l’assemblea della Federciclismo in quanto per i tre posti abbiamo un poker di candidati, formato da Fabrizio Carnasciali, Paolo Donati, Maurizio Marchesini e Mirko Tedeschi. L’assemblea delle società aretine è in programma domenica prossima 13 dicembre presso la sala del cinema parrocchiale della Chiesa di S.Agnese in via del Borro nella frazione di Pescaiola alla periferia di Arezzo.
Domenica infine è in programma anche l’assemblea per le società lucchesi, ma ancora non è dato sapere quali dirigenti-candidati sono stati ammessi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.