Nonostante una stagione difficile e complicata anche quest’anno Luciano Purgato ha fortemente voluto dare continuità ad un’idea nata nel 1995 e propone cos' l'Almanacco del Ciclismo Veronese 2020.
«L'autore spiega: «Il ventiseiesimo libro della serie racconta in modo originale la stagione che si è appena conclusa. Un regalo i nostri atleti, ai dirigenti, allenatori e appassionati delle due ruote, che abbiamo potuto realizzare, ancora una volta, grazie agli amici che mi hanno dato una mano. La scelta della copertina non poteva che dare spazio ai ragazzi che quest’anno hanno indossato la maglia tricolore nelle varie specialità del ciclismo. Ho voluto regalare la copertina anche ai due atleti professionisti veronesi che quest’anno sono riusciti per la prima volta a salire sul gradino più alto del podio. Se ci sono degli errori e di questo ne sono certo, scusatemi, magari la prossima volta cercherò di sbagliare meno».
Chi fosse interessato a ricevere l'Almanacco può scrivere direttamente all'autore all'indirizzo: luciano.purgato43@gmail.com
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.