Proteggono il Paese dai criminali, vincono gare di ciclismo e hanno scelto le bici italiane Colnago. Questa è la squadra ciclistica della polizia di Dubai, che ha dominato in quasi tutte le categorie Al Wathba dell'Abu Dhabi Sports Council.
Nella gara, alla quale hanno preso parte circa 500 corridori, tra i vincitori c’è stato il tenente colonnello Dr. Mohammad Saeed Al-Haddad Al-Hattawi, che durante la settimana troviamo al comando delle pattuglie in bici. Questa è una sezione particolare che attraverso il proprio lavoro ha ridotto la criminalità nel Paese, tanto che nello scorso anno, sono riusciti ad arrestare 83 criminali che rientravano nella lista dei ricercati.
Vigilano nelle città, vincono le corse pedalando in sella alle loro V3-R Colnago di colore biancoverde, ma hanno un ruolo importante anche nel sociale e, da quando è iniziata l’emergenza legata al Coronavirus, hanno anche lanciato una campagna di sensibilizzazione, per arruolare nuovi poliziotti ciclisti.
Il maggiore generale Abdullah Khalifa Al Marri, comandante in capo della polizia di Dubai, ha elogiato le 26 pattuglie ciclistiche della polizia di Dubai per aver dimostrato alta efficienza nel servizio e ottime prestazioni grazie ai loro elevati livelli di forma fisica e alla formazione professionale.
I poliziotti in bici sono sempre più frequenti nelle gare e nelle strade cittadine per proteggere gli abitanti. Attualmente è nato anche un nuovo progetto di sostegno al turismo, poiché la velocità di azione dei poliziotti ciclisti ha più volte impedito furti a turisti disattenti. La squadra dei poliziotti ciclisti però, vuole andare sempre più forte: così oltre a vincere nelle gare di casa, i corridori in divisa vogliono iniziare dominare in altri Paesi. Gli avversari sono avvisati...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.