![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Tre nuovi arrivi per il Team Qhubeka Assos che accoglie Lukasz Wisniowski, Sean Bennett e Karel Vacek. Il 28enne polacco Wisniowski arriva dalla CCC e sarà un elemento importante per il treno del campione europeo e italiano Giacomo Nizzolo.
Il californiano Bennett arriva dalla EF Pro Cycling, proprio come Simon Clarke annunciato all'inizio della settimana. Nel mirino del 24enne americano, che deve ancora mostrare tutto il suo potenziale, in particolare c’è l’Amstel Gold Race.
Infine il ceco Vacek, 20 anni, neoprofessionista che arriva dalle esperienze affrontate con la Hagens Berman Axeon e con il Team Colpack Ballan.
Lukasz Wisniowski spiega: «Sono felice di far parte del team Qhubeka Assos per il 2021 e non vedo l'ora di conoscere tutti i membri del team. Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti, ma sono convinto che il prossimo anno andrà molto meglio e potrò aiutare la squadra a ottenere ottimi risultati in tutto il calendario, dalle Classiche ai Grandi Giri».
Il pensiero dello statunitense Sean Bennett: «Vengo da due stagioni decisamente positive, ma sono convinto di dover crescere ancora per arrivare al mio migliori livello e sono contento di poterlo fare con la maglia della Qhubeka Assos».
Karel Vacek a sua volta chiosa: «A 15 anni mi sono trasferito in Italia con l'intenzione di diventare un giorno in futuro un ciclista professionista. Ho finito gli studi in Italia nonostante non sapessi parlare la lingua quando sono arrivato ed è qualcosa di cui sono molto orgoglioso. Ho trascorso un anno con Hagens Berman Axeon e poi sono tornato in Italia al Team Colpack Ballan. Uno dei miei sogni più grandi sarebbe correre il Tour de France o uno dei Grandi Giri, e puntare in futuro a un buon risultato in classifica generale».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.