Arrivano altri due rinnovi in casa Mitchelton Scott: lo statunitense Brent Bookwalter e l'etiope Tsgabu Grmay hanno firmato infatti per la stagione 2021. Entrambi sono entrati a far parte della squadra nel 2019 e si sono metssi in bella evidenza in particolare nelle corse a tappe.
Brent Bookwalter, classe 1984, spiega: «Tutto sommato, in questo pazzo anno ci sono molti aspetti positivi. È stato un altro anno di ambientamento con la squadra: mi sento più a casa, più in sincronia con la squadra, lo staff tecnico e i miei compagni di squadra e penso che questo si sia visto in corsa. Ho lavorato per Jack Haig alla Ruta del Sol e mi sono sentito parte integrante della grande vittoria di Simon Yates alla Tirreno-Adriatico. Individualmente, la corsa migliore per me è stata la Strade Bianche, dove sono arrivato settimo: un grande risultato in un periodo importante, visto che sono diventato papà. Per il 2021 voglio solo continuare su questa strada»
Da parte sua Grmay, classe 1991, aggiunge: «Sono felice di continuare con la squadra anche il prossimo anno. Qui mi trovo bene, ho un feeling perfetto con tutti. Sono entusiasta di correre con i miei compagni di squadra e di divertirmi, questo rende il mio lavoro più facile. Farò del mio meglio per aiutare i capitani nelle grandi corse a tappe e per fare tutto ciò che la squadra ha bisogno che io faccia».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.