Dopo il commovente, ultimo saluto al presidentissimo Gigi Moriggi, per la Ciclistica Trevigliese è ora di guardare alla stagione 2021 per confermare gli ottimi risultati di quest’anno che hanno visto il sodalizio della Bassa Bergamasca lottare nelle prime posizioni del ranking nazionale nella categoria Juniores. Certo, molto difficile sostituire corridori come Manuel Calzi, Lorenzo Milesi e Davide Piganzoli (che dall’anno prossimo passeranno di categoria e smetteranno la divisa giallo-azzurra) ma il progetto della società trevigliese con alla guida il direttore sportivo Redi Halilaj sta dando i frutti sperati sia in termini di risultati che di adesioni da parte degli atleti.
Per la stagione 2021 ad affiancare i confermati Matteo Bertesago, Marco Ferrari, Andrea Maffi, Alessandro Romele, Alessio Rossoni e Samuele Rota arriveranno dal vivaio Christian Bramati, Matteo Carissimi, Daniele Marinoni e Michael Stucchi.
È giunto però il momento di annunciare il primo “acquisto” per il prossimo anno: fortemente voluto e cercato dal direttore sportivo Halilaj, la Ciclistica Trevigliese è lieta di annunciare che nel 2021 Lino Colosio, junior al secondo anno, vestirà la maglia giallo-azzurra dopo un esordio difficile nella categoria che non lo ha visto raccogliere i risultati sperati. La società bergamasca confida nella voglia di riscatto di Lino che sicuramente sarà tra i protagonisti della prossima stagione.
Benvenuto Lino!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.