La Mitchelton-SCOTT conferma il suo forte legame con la Nuova Zelanda nel 2021 dopo che i suoi quattro piloti “kiwi” hanno tutti concordato di estendere il team con il team.
In campo maschile arriva il rinnovo per Dion Smith, Jack Bauer e Sam Bewley, mentre l'ex campionessa neozelandese Georgia Williams correrà con la squadra femminile nella stagione 2021.
La parola al Direttore Sportivo Matt White: «Jack Bauer è un corridore davvero affidabile, molto leale ed è stato un elemento importante per noi negli ultimi tre anni. È un grande personaggio e un ragazzo che vorresti sempre nella tua squadra. Ha una predilezione per le classiche e gli piace correre al Nord, va forte nelle prove a cronometro e dà grande supporto ai leader del team. Sam Bewley ha fatto il pieno di sfortuna e nell’ultimo anno e emzzo lo abbiamo visto davvero poco. Ma è un leader vero, un grande uomo squadra e un punto di riferimento per tutti i nostri ragazzi. Se, come speriamo, i suoi problemi fisici saranno risolti, sarà un valore aggiunto per noi»
E poi White continua: «Dion Smith ci ha regalato grandi risultati in un calendario molto ridotto, disputando una grande Milano-Sanremo e conquistando la sua prima vittoria in Europa. Non tutti i corridori crescono alla stessa velocità, ma lui sta migliorando sempre di più e ci aspettiamo che continui a farlo nei prossimi due anni».
A parlare di Georgia Williams è il direttore sportivo Martin Vestby: «Georgia ha avuto un po’ di sfortuna a causa di infortuni, ma se riesce a rimanere in buona salute durante l'inverno e mettere una base davvero buona di lavoro, è una ciclista molto preziosa per il nostro team. Le sue capacità di scalatrice sono indiscutibili e sappiamo che se sta bene può puntare a traguardi davvero importanti».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.