È una lunga intervista con Roberto Amadio quella che vi propone la nuova puntata di BlaBlaBike: il manager veneto - tecnico di lungo corso, artefice del fenomeno Liquigas e oggi consulente di vari organizzatori - affronta con noi tanti temi a partire dal prossimo calendario e dalla Vuelta a San Juan alla quale sta lavorando, per passare a ripercorrere la sua storia e gettare uno sguardo al futuro, sui problemi del nostro sport e sui campioni emergenti. Con una osservazione davvero significativa: «Il ciclismo continua ad avere potenzialità enormi, è uno sport capace di garantire ritorni di 4-5 volte superiori agli investimenti e parliamo quindi di cifre che possono superare i 100 milioni di euro...».
La nuova puntata di BlaBlaBike punta poi i riflettori su Tadej Pogacar che abbiamo incontrato a Casa Colnago e rivela una chicca di grandissimo interesse per gli appassionati, ovvero l'intuizione di Ernesto Colnago che appesantì la bici di Beppe Saronni con i pallini da caccia per il prologo del Giro 1987 con la discesa del Poggio a sanremo.
Per ascoltare l’intervista a Roberto Amadio nella trentaseiesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.