È il procuratore del momento e, soprattutto, il procuratore di domani. Joao Correia è protagonista dell'intervista di apertura della nuova puntata di BlaBlaBike e ci parla dei talenti della sua scuderia, campioni emergenti che hanno un grande futuro davanti a sé: «Sono davvero felice di come sono andate le cose – dice l'ex professionista portoghese che coltiva mille interessi -. I ragazzi avevano tutto per poter fare una grande corsa e la strada ha premiato il lavoro svolto da questi giovani sui quali noi abbiamo sempre creduto e puntato. Geoghegan Hart aveva già fatto vedere cose molto buone e con l’incidente a Thomas ha avuto la possibilità di mettersi in discussione. Guerreiro ha vinto la tappa di Roccaraso e la maglia azzurra di miglior grimpeur, Joao Almeida a 22 anni ha vissuto una favola rosa senza dimenticare Mikkel Bjerg che, dopo aver vinto tre mondiali consecutivi nella crono Under 23, grazie al Giro è entrato in una nuova dimensione».
La nuova puntata di BlaBlaBike punta poi i riflettori su Roberto Reverberi che rilegge la stagione della Bardiani CSF Faizané e ci spiega le scelte del team per il prossimo anno. Per chiudere, vi proponiamo l'intervista ad un imprenditore appassionato come Martino Dal Santo, presidente della Faizané Spa, che ci parla del suo amore per il cilcismo, del rammarico per il mancato appuntamento con il Giro causa Covid e della sua scelta di continuare ad investire nel ciclismo.
Per ascoltare l’intervista a Joao Correia nella trentacinquesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.