Chiusa la parentesi dei campionati italiani in pista, che si sono disputati nel velodromo comunale di Ascoli Piceno, il team Eurotarget Bianchi Vittoria si appresta a vivere le ultime emozioni di questa mezza stagione sulle strade del Veneto.
Sabato 31 ottobre, le ragazze dirette da Giovanni Fidanza correranno infatti la prova unica di CAMPIONATO ITALIANO su strada in programma, a Breganze nel Vicentino, sulla distanza di 118,3 chilometri. Partenza ore 12.00.
Fra le più attese c'è Martina Fidanza. La bergamasca è reduce proprio dai tricolori in pista che l'hanno vista protagonista in tutte le specialià alle quali ha partecipato. E' di due medaglie d'argento e due di bronzo il valore del bottino messo assieme dalla Fidanza, che ha sfiorato il titolo tricolore sia nello Scratch (seconda dietro Silvia Valsecchi) che nei 500 metri (seconda dietro Miriam Vece). Di rilievo sono state anche le sue prestazioni nel Keirin e nella Eliminazione dove ha ottenuto in entrambe le prove il terzo posto.
Martina arriva dunque al Campionato Italiano su strada con grande ambizione, grinta e voglia di fare bene. La maglia tricolore della categoria Elite è una prova importante e la formazione bergamasca ci tiene a cogliere un buon risultato. Oltre alla Fidanza, le atlete al via saranno Alice Gasparini, Beatrice Rossato, Arianna Sessi e Francesca Pisciali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.