Bel colpo di mercato messo a segno dalla AG2R La Mondiale: per il 2021 arriva infatti l'australiano Ben O'Connor, grande protagonista di quest'ultima settimana di Giro d'Italia con il successo di Madonna di Campiglio ed il secondo posto di San Daniele del Friuli.
«Sono davvero impaziente di iniziare la mia avventura con la AG2r Citroen Team: potrò conoscere una nuova cultura, nuovi compagni e un modo diverso di correre. Conosco poco la Francia, a parte avervi trascorso qualche giorno di vacanza con la mia famiglia, ma so che la squadra è una di quelle storiche presenti in gruppo. Ho dimostrato di poter essere protagonista nell'UCI WorldTour, adesso voglio continuare a crescere nelle corse a tappe e mettermi al servizio dei compagni».
A sua volta, il general manager della AG2r Vinent Lavenu aggiunge: «Da un paio d'anni siamo in contatto con Ben O’Connor. Il suo profilo di scalatore ci interessa molto e Ben è l'uomo che cercavamo. Ha solo 25 anni, ha già vinto una tappa al Giro e siamo convinti che il suo arrivo aggiungerà molto al valore del nostro team».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.