Eva Lechner dopo l’ottimo terzo posto, colto nella sua prima corsa stagionale nel ciclocross l’Ethias Cross di Beringen in Belgio, domani sabato 24 ottobre fa il suo esordio nel Superprestige che a Ruddervoorde sempre in Belgio (partenza Donne Elite alle 13.40) consuma la seconda prova. A poche ore dalla gara queste le riflessioni della plurititolata bolzanina che difende i colori della Star Casinò.
“Il terzo posto nella prima corsa nel ciclocross è arrivato perché stavo molto bene e quel percorso era sicuramente molto adatto a me. A Ruddervoorde c’è un tracciato che conosco bene: è tecnico con tante curve. E’ un bel percorso che cambia se c’è molto fango, non ho ricordi di buoni risultati ottenuti qui e quindi spero di riuscirci domani. Ci saranno tutte le migliori al via, io non so quante prove potrò disputare del Superprestige, quindi non penso alla classifica finale piuttosto a togliermi qualche bella soddisfazione parziale”.
Per l’altoatesina della Star Casinò nel mirino ci sono altri appuntamenti, a cominciare dall’Europeo del 7-8 novembre in Olanda a ’S-Hertogenbosch.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.