Sarà Marianne Vos la grande capitana della Jumbo Visma femminile, formazione olandese che prenderà la luce nella prossima stagione. Accanto alla fenomenale “Cannibale” ci saranno le altre olandesi Jip van den Bos, Riejanne Markus, Anouska Koster, Aafke Soet, Nancy van der Burg, Karlijn Swinkels e Teuntje Beekhui, la tedesca Romy Kasper, la belga Julie van de Velde, la danese Pernille Mathiesen e la britannica Anna Henderson.
«Sono orgogliosa di entrare a far parte del Team Jumbo-Visma. La visione e l'ambizione del team mi affascinano e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con le nuove compagne e tutto lo staff» spiega Marianne Vos.
«Il ciclismo femminile è in crescita - afferma a sua volta il manager Richard Plugge - e la nostra intenzione è di farlo migliorare ulteriormente, insieme agli sponsor principali Jumbo e Visma e agli altri partner che abbiamo. La squadra femminile si integrerà completamente nell'organizzazione esistente, accanto allle attuali squadre di ciclismo e pattinaggio di velocità, per le quali anche la condivisione della conoscenza è di valore unico. Un team in cui tutte le indicazioni, le conoscenze e le strutture sono le stesse sia per gli uomini che per le donne. Team Jumbo-Visma è uno».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.