Il sipario sta per calare sul 2020 della Zalf Euromobil Désirée Fior: una stagione che, nonostante il lungo stop imposto dal Covid-19 ha regalato sin qui alla formazione trevigiana 9 successi, 18 podi e oltre 40 piazzamenti in top-ten in appena 47 giornate di gara.
Numeri che testimoniano l'impegno dei ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Luciano Rui che chiuderanno la stagione con due prove classiche che si disputeranno nei prossimi otto giorni.
Domenica 18 ottobre, infatti, le maglie bianco-rosso-verdi saranno al via del 53° Trofeo Comune di Castelletto Cervo (Bi) mentre il sabato successivo sono attese alla 81^ Coppa San Vito di San Vito al Tagliamento (Pn).
"A Castelletto Cervo saremo impegnati su di un circuito ondulato ma molto veloce mentre a San Vito al Tagliamento sarà la consueta sfida sul tradizionale anello pianeggiante" ha illustrato il team manager Luciano Rui nel presentare il programma del fine settimana. "Dopo il Giro del Friuli possiamo contare su di un gruppo ancora in ottime condizioni fisiche che darà certamente il massimo per ben figurare anche su questi ultimi due traguardi".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.