La campionessa di Thailandia Jutatip Maneephan ha vinto la classifica finale del The Princess Maha Chackri Sirindhorn's Cup Women's Tour of Thailand, gara in tre tappe UCI di categoria 2.1.
Si è corsa oggi la terza e ultima frazione di 81,2 km, sempre con partenza e arrivo nella città di Surat Thani, con l’atleta del team Alé BTC Ljubljana che ha chiuso al secondo posto in totale controllo. Volata a due e vittoria di Supksorn Nuntana, ma sono state in due ad esultare braccia al cielo con “Juta” che, dopo aver vinto le prime due tappe, ha concesso gloria alla connazionale e ha comunque festeggiato il trionfo nella classifica finale del giro.
Per l’atleta della Alé BTC Ljubljana si tratta della quarta vittoria dell’anno, l’undicesima per il team italiano che si conferma ai vertici del movimento ciclistico femminile mondiale.
Jutatip Maneephan ha espresso grande gioia dopo il trionfo: “Oggi l'obbiettivo era tenere la leadership in classifica generale. La mia squadra ha fatto un grande lavoro tutto il giorno, siamo sempre rimaste unite per vincere la tappa e la classifica. Sono molto felice per questo successo ottenuto tra la mia gente e sulle strade di casa e sono contenta di portare ancora punti UCI al team Alé BTC Ljubljana”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.