L'ex campione norvegese Amund Grøndahl Jansen passerà alla Mitchelton-SCOTT dal 2021, rafforzando la "sala macchine" del team in particolare per le classiche di un giorno.
Grøndahl Jansen, che sta correndo al Tour de France con il Team Jumbo Visma, passa alla squadra australiana con un contratto biennale che lo vedrà sostenere le ambizioni del team e cogliere maggiori opportunità per se stesso.
Il ventiseienne norvegese, che è arrivato tra i primi cinque a RideLondon e Bretagne Classic - Ouest-France, punta in paricolare ad essere protagonista nelle classiche di un giorno in particolare quelle del Nord.
Amund Grøndahl Jansen sottolinea infatti: «Vista da fuori, la Mitchelton Scott è una bella squadra dall'esterno e sono curioso di vederla com'è da corridore. Mi sembra come una famiglia ed è sempre una delle squadre che si comporta meglio, quindi di sicuro è molo professionale. Personalmente vorrei ottenere risultati nelle Classiche di primavera, questo è il mio grande obiettivo per i prossimi due anni, e per il resto della stagione voglio essere protagonista e aiutare gli altri corridori a ottenere risultati».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.