Doppio annuncio della Bora Hansgrohe: a vestire la maglia del team tedesco arrivano infatti Wilco Kelderman ed il biker Ben Zwiehoff.
«Wilco è un corridore con un enorme potenziale. Il nostro compito nei prossimi anni sarà quello di far emergere costantemente questo potenziale su strada. È nel piemo della maturità e i grandi giri saranno il suo grande obiettivo. Ben invece fa parte della nazionale tedesca di MTB da diversi anni e secondo noi nelle corse su strada potrebbe avere grandi possibilità, esaltando le sue doti di scalatore» spiega Ralph Denk, Team Manager della formazione tedesca.
«Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida. Dopo i primi incontri con gli allenatori e lo staff dirigenziale, mi è apparso chiaro che questo è esattamente il passo giusto per me. L'intero gruppo - corridori, team di performance e management - rappresenta l'ambiente perfetto per me» aggiunge con orgoglio Wilco Keldermann
Infine, le parole di Zwiehoff: «Il mio precedente obiettivo professionale come biker è sempre stato quello di partecipare ai Giochi Olimpici. Ma ad un certo punto mi sono reso conto che con il mio talento in salita, potrei essere in grado di ottenere di più sulla strada. Ecco perché sono incredibilmente grato a BORA - hansgrohe per avermi dato questa possibilità. Ho potuto già incontrare alcuni dei ragazzi lo scorso dicembre a Maiorca e ora non vedo l'ora di imparare dall’esperienza del team e di crescere ulteriormente. Il sogno? Riuscire un giorno a disputare il Tour de France».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.