Semaforo verde! Mercoledì 9 alle ore 18.30 Roma Bike Park riapre i battenti per tutti gli amanti della bici!
Nel messaggio affidato ai social si legge: «Dunque bentrovati! Sperando che il rivederci porti in voi quel sorriso con il quale vi avevamo lasciato! Vorremo dirvi tantissime cose e svelarvi tutto quello che abbiamo preparato per voi nei prossimi 10 mesi. Ma ci dobbiamo tappare la bocca per non torgliervi il gusto della sorpresa. Quindi cominciamo dal fissare una cosa: BICI PIZZA E BIRRA! E’ stato il nostro concept identificativo per far capire al mondo che la sera oltre a calcio i romani hanno la possibilità di “giocare anche a bici”! Quando? Ricominciamo mercoledì intanto con la serata STRAVA? E con il premio a sorteggio tra i partecipanti alla Pizza.
Notizie utili: si entrerà a Vallelunga nel pieno delle sue attività Motorsport! Questo non vuole dire che vedrete sfrecciare le macchine in pista! Ovviamente quella sarà accessibile solo alle bici dalle 18.30! Ma ci sarà la possibilità anche di ammirare questa splendida struttura, eccellenza nel mondo dei motori nel Mondo, IN PIENO REGIME OPERATIVO! Facendovi respirare anche un po’ di GT! Fortuna che avranno solo coloro che verranno a pedalare al Roma Bike Park! Lo sappiamo... e’ strano mettere le bici vicino ai motori! E’ una magia che può succedere solo a Vallelunga!
Vi aspettiamo!
P.S. Oltre a questa si inizierà anche ad assaporare un altra magia! Quella di pedalare nella notte per chi vorrà! E si perché dalle 18.30 alle 19.30 non ci sarà alcun problema nel pedalare con la luce del giorno ma dalle 19.30 in poi potrà pedalare solo chi avrà’ con se luci anteriori minimo 200 Lumen e posteriori a LED! Inneschiamo un altra meraviglia!
Disponibilità di superluci a noleggio a 2 euro Bontrager (solo a chi può rilasciare documento)»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.