Dopo il secondo posto e la grande prestazione della spagnola Mavi Garcia alla Strade Bianche, la Alé BTC Ljubljana torna in gara domani, ancora sulle strade italiane, per il Giro dell’Emilia Internazionale Donne Elite.
La corsa è in programma a Bologna, partenza alle ore 12, da percorrere 87,2 km, quasi tutti completamente pianeggianti e poi nel finale, decisivi, saranno gli ultimi 2,1 km della salita di San Luca.
La formazione diretta dai tecnici Fortunato Lacquaniti e Gorazd Penko schiererà le seguenti atlete: Marta Bastianelli, Tatiana Guderzo, Urska Pintar, Urska Zigart, Eugenia Bujak ed Anna Trevisi.
Il direttore sportivo Fortunato Lacquaniti commenta: “È una corsa un po’ particolare dove ci si giocherà tutto sulla salita finale. Cercheremo di portare le nostre due atlete più forti, Pintar e Guderzo, nelle prime posizioni del gruppo ai piedi della salita e proveranno a dire la loro. La condizione generale della squadra è buona e questa corsa è un altro passo di preparazione verso La Course ed il Giro Rosa che saranno i nostri obbiettivi più importanti della stagione”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.