E' iniziata in modo molto vivace la nuova stagione della Delio Gallina Colosio Eurofeed, che nel week end scorso si è posta in bella evidenza in tutte le prove del WarmUp Ciclismo Extragiro in Emilia Romagna, conquistando il secondo posto con Matteo Pongiluppi in pista, a Forlì, nella finale del Keirin alle spalle di Mattia Pinazzi, e risultando protagonista sia nelle prove a cronometro che in quelle su strada.
La formazione di Cesare Turchetti tornerà sulla scena agonistica già questo venerdì, 24 luglio, precisamente a Faenza, in provincia di Ravenna, dove è in programma il Trofeo Vito Ortelli: si tratta di alcune prove in pista e di una gara tipo-pista che vedrà ai nastri di partenza i corridori Sali, Boselli, Innocenti, Gatti, Calzoni, Paladin, il cubano Sosa Del Sol e Arioli. Questi stessi atleti formeranno la squadra che disputerà anche il Circuito dei Monti Coralli su strada, che si svolgerà sabato sempre a Faenza, e il Trofeo F.lli Anelli a Sant'Ermete di Rimini previsto invece per domenica 26.
L'attività della Delio Gallina Colosio Eurofeed spazierà anche all'estero. Sabato 25 e domenica 26 luglio, una rappresentativa, composta da Bauce, Porta, dall'ungherese Szollosi, Baroni, Menegale e Pongiluppi, e guidata da Cesare Turchetti, sarà al via della due giorni denominata "In The Footsteps of the Romans" corsa del calendario UCI Europa Tour di classe 2.2, che si svolgerà in Bulgaria. L'identica formazione disputerà anche il Giro di Bulgaria, un prologo e quattro tappe (classe 2.2), che scatterà martedì 28 da Sofia e si concluderà sabato 1 agosto a Burgas.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.