Grande gioia per la ripartenza: cronometro e pista hanno dato il via alla ripresa agonistica della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM, che oggi pomeriggio ha schierato i propri atleti nella prova contro il tempo sull'anello dell'autodromo di Imola, dove si sono cimentati il polacco Sowinski, Marinozzi e Cortese. In serata sono previste le prove sulla pista romagnola di Forlì.
E' dunque partita con i primi eventi la formazione Continental, presieduta da Renato Barzi e dei manager Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante, e ora si appresta a vivere una stagione molto diversa. Domani il team disputerà la prima gara su strada, 122 chilometri nell'autodromo di Imola (partenza ore 15), mentre domenica 19 luglio è prevista ancora una corsa su strada, questa volta con l'impegnatico circuito dei Tre Monti da superare tre volte.
Sempre domenica è atteso in Italia, il colombiano Luis Daniel Zea Contreras che a gennaio aveva regalato la prima vittoria alla Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM trionfando nel Campionato Dipartimentale di Boyaca. Zea raggiungerà il quartier generale del team grazie ad un aereo speciale, che da Bogotà partirà con a bordo 180 atleti di alcune discipline sportive, tra cui molti ciclisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.