Approdato al Wolfpack nel 2019 quando è diventato professionista, il danese Mikkel Honoré prolunga di un anno il suo contratto con il team e resterà alla Deceuninck - Quick-Step almeno fino alla fine del 2021.
«Dopo il mio primo anno con il Wolfpack, che è stato davvero indimenticabile, non ho avuto ripensamenti quando ho avuto l'opportunità di firmare un nuovo accordo. Mi sento benissimo in questa fantastica squadra, ho compagni di squadra eccezionali ed è davvero l'ambiente perfetto per me per crescere e imparare. Voglio ringraziare il team, lo staff e i nostri sponsor per aver creduto in me. Questo mi motiva ancora di più a lavorare in modo da poter migliorare e raggiungere i miei obiettivi» spiega il 23enne Mikkel.
Altrettanto soddisfatto dell'estensione del contratto di Honoré è Patrick Lefevere: «Siamo lieti che Mikkel continui a far parte della nostra famiglia. È un corridore di grande talento, versatile, ed ha molti margini di miglioramento, ma è anche altruista e dà sempre tutto per i suoi leader».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.