Salvare una squadra in tempi di pandemia e assicurarle un futuro importante non è cosa da tutti, ma alla Bigla Katusha ce l'ahnno fatta. dal 1° luglio la squadra avrà un nuovo sponsor, la casa di moda francese Paule Ka, che ha firmato un accordo fino al 2024.
Paule Ka è stata fondata a Parigi nel 1987 e grazie al ciclismo, mondo nel quale farà il suo debutto, punta a raggiungere un pubblico più giovane con il lancio della sua nuova linea "Mademoiselle di Paule Ka", previsto per l'inizio del 2021.
E proprio per il 2021 la formazione ciclistica si propone di entrare a far parte del WorldTour femminile, proseguendo così il suo cammino di crescita.
Il team cercherà lo status WorldTour per la stagione 2021 in poi. Rimane impegnato a continuare lungo il suo percorso di grande successo di sviluppo di talenti e di stabilire piloti di livello mondiale nei suoi ranghi.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Paule Ka come nuovo primo sponsor del nostro team. Questa sarà la prima volta che una casa di moda entrerà nel ciclismo femminile e, come tale, si tratta di un evento rivoluzionario. Fornirà al nostro sport l'occasione per mostrare la bellezza del ciclismo in un modo unico e moderno. Con questa partnership, il team aprirà anche un nuovo capitolo della sua storia: vogliamo una licenza WorldTour» ha spiegato Priska Doppmann Campana, CEO del team, nel dare l'annunco del nuovo accordo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.