Continuano i rinnovi di contratto in casa AG2R La Mondiale: dopo quelli di Geoffrey Bouchard (2 anni), Dorian Godon (2 anni), Oliver Naesen (3 anni), Aurélien Paret Peintre (2 anni) e Alexis Vuillermoz (1 anno), firma un triennale anche il ventiquattrenne Benoit Cosnefroy.
«Estendele il mio contratto con il team di AG2R la Mondiale significa scegliere continuità e ambizione. Sottoscrivere un contratto triennale è un grande segno di fiducia da parte del management del team e dei suoi partner. L'intero progetto mio dà grande motivazione e sento una fiduciosa aspettativa intorno a me. È una pressione che mi piace e mi motiva. E ho già un obiettivo nel mirino: voglio vincere una corsa in linea di WorldTour e il mio sogno è quello di vincere ua classica delle Ardenne. Confesso che non vedo l'ora di tornare alle corse: c'è una specie di euforia nell'aria pensando che tutto si condenserà in pochi mesi e che ci saranno tanti traguardi da raggiungere».
Da parte sua il general manager Vincent Lavenu aggiunge: «Siamo molto lieti di prolungare il nostro contratto con Benoit Cosnefroy, era un obiettivo importante per il team. Benoit è un corridore di talento, cresciuto nel nostro vivaio della Chambéry, un ragazzo che non ha paura di dichiarare le sue ambizioni. E noi siamo pronti ad aiutarlo per raggiungere i suoi obiettivi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.