Davvero un bel colpo, quello messo a segno da Marc Madiot per la sua Groupama FDJ: sono stati annunciati oggi infatti ben quattro rinnovi contrattuali e tutti per tre anni.
Nelle stagioni 2021, 2022 e 2023 vedremo continuare a pedalare con la maglia della formazione francese i francesi Thibaut Pinot, David Gaudu e Arnaud Demare e lo svizzero Stefan Kung. Come dire che l'ossatura della squadra non cambierà e nemmeno la corsa ai grandi obiettivi: corse a tappe con Pinot e Gaudu, grandi classiche con Demare e Kung.
Marc Madiot spiega: «Il prolungamento dei contratti di questo quartetto di corridori è un atto logio per noi. Ognuno di loro apporta il proprio contributo alla nostra causa e la filosofia del team è quella di un impegno a lungo termine con i nostri atleti. Molto spesso sono corridori diventati professionisti con noi, con i quali c'è un rapporto di grande fiducia. I nostri sponsor Groupama e FDJ hanno dimostrato la loro fiducia in noi per altri quattro anni impegnandosi al nostro fianco fino al 2024 e questo ci ha permesso di offrire Thibaut Pinot, Arnaud Démare, David Gaudu e Stefan Küng un progetto a lungo termine del quale andiamo orgogliosi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.