TURISMO | 14/05/2020 | 07:36
Forte dei 15 milioni di visualizzazioni del format che raccontava con ironia “vizi e virtù” della Gente di Romagna, Paolo Cevoli torna da giovedì 14 maggio sul web per promuovere la Riviera (e il suo entroterra) pronta nel post Covid19 ad accogliere i turisti all’insegna della proverbiale ospitalità, non intaccata dal rispetto delle misure di sicurezza – Dal mare alle colline, dai parchi divertimento ai borghi, dieci puntate a cadenza settimanale, con il comico riccionese a “duettare” con una cinquantina tra bagnini, chef, albergatori, dj, attori, sportivi, scrittori e gente comune – “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza” è parte dell’ampia campagna promozionale prevista dalla Regione Emilia Romagna per il rilancio del proprio turismo, che prevede anche uno spot tv con Cevoli in onda da fine maggio sulle reti Mediaset.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.