Non hanno ancora disputato un metro di corsa ma sanno bene quale sarà il loro unico obiettivo: il Tour de France. La Jumbo-Visma ha le idee chiare e conferma l’intenzione di schierare tutte le sue punte - Primoz Roglic, Tom Dumoulin e Steven Kruijswijk - alla Grande Boucle.
«Il nostro obiettivo resta quello e la formazione non dovrebbe cambiare - ha spiegato il direttore sportivo Merijn Zeeman a Cyclingnews -. Certo, bisognerà vedere come usciranno i corridori da questa situazione del tutto nuova, ma io sono fiducioso».
E ancora: «Bisogna accettare le cose come sono, sarà necessario vedere chi potrà viaggiare e sostenere stage in altura, se sarà possibile organizzare un piccolo camp di lavoro prima del Tour o se sarà necessario ricorrere a sessioni di lavoro individuale, possobile anche che non si riesca a fare nulla di tutto ciò. Non siamo noi a decidere, sono i governi».
Ricordiamo che della formazione annunciata per il Tour, oltre ai big, il team olandese aveva inserito Wout van Aert, Sepp Kuss, Tony Martin, Robert Gesink e Laurens de Plus.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.