Parlare di nuvole nere sul futuro comincia ad essere riduttivo. Quello che sta vivendo il team CCC è davvero un momento nerissimo. Secondo l'agenzia di stampa polacca PAP, infatti, il gruppo calzaturiero CCC (oltre 400 negozi distribuiti in molri Paesi dell'Est europeo) sta studiando un nuovo piano di emergenza per affrontare la gravissima crisi che lo ha colpito e sta prendendo in seria considerazione la possibilit di interrompere il programma di sponsorizzazione dei suoi team per il 2020 e il 2021.
Una decisione del genere rappresenterebbe un colpo durissimo per il Team di WorldTour - nel quale corrono tra gli altri il campione olimpico Greg Van Avermaet e gli azzurri Matteo Trentin, Alessandro De Marchi, Fausto Masnada e Jakub Mareczko - ma anche della formazione femminile, guidata da Marianne Vos, e di quella Continental, vivaio della formazione maggiore.
Ricordiamo che i corridori hanno già dovuto affrontare un taglio di stipendi dell'80% mentre gran parte del personale è stato licenziato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.