Tempo di quarantena ma anche di segnali importanti come quello che arriva dalla Arkea Samsic: la formazione bretone ha infatti annunciato il prolungamento dei contratti di Elie Gesbert e Thibault Guernalec.
Spiega il manager Emmanuel Hubert: «Il ciclismo è uno sport che prmulga valori e solidarietà, due parole che hanno un senso e una grande importanza per me. E questa è la ragione che mi ha spinto a rinnovare per due anno il contratto di Élie Gesbert,che è stato vittima di una brutta caduta durante le corse di apertura a Mallorca. È un giovane che ha un grande impatto nella nostra formazione e io credo molto in lui. So che tornerà più forte di prima tra qualche settimana».
E ancora: «Abbiamo deciso di offrire un rinnovo biennale anche a Thibault Guernalec: anche lui è un corridore bretone al 100%, proprio come Elie, e incarna il futuro. Thibault può diventare un corridore di punta del ciclismo francese e già all'inizio di stagione aveva fatto vedere buone cose, chiudendo al quarto posto la Vuelta a Murcia».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.