Brescia è uno dei "punti caldi" dell'emergenza coronavirus nel nostro Paese, gli ospedali della provincia sono in grave sofferenza e i ciclisti bresciani ancora una volta rispondono "Presente!". Nicola Gaffurini e Roberto Ferro di Ciclo Experience hanno organizzato un'asta di beneficenza nella quale metteranno in palio i completini di tutti i ciclisti professionisti bresciani che hanno sposato incondizionatamente l'iniziativa.
Partecipare è semplice: basta andare sul profilo Istagram di CicloExperience (https://www.instagram.com/cicloexperience_asd/?hl=it) e commentare sotto ai post che saranno pubblicati in questi giorni facendo la vostra offerta.
L'asta sarà aperta fino a domenica alle 20:00. il commento con l'offerta più alta sotto ad ogni post si aggiudicherà il premio. Sarà poi l'organizzazione a contattare i vincitori.
Il ricavato verrà interamente devoluto al Comitato provinciale Fci che appoggerà gli ospedali bresciani: siate generosi! E diffondete l'hashtag #pedalaperbrescia
I corridori che hanno messo a disposizione i loro completini sono, in ordine sparso, Sonny Colbrelli, Davide Martinelli, Marco Frapporti, Mattia Frapporti, Simona Frapporti, Alex Porsev, Alessandro Bisolti, Christian Scaroni, Imerio Cima, Damiano Cima, Matteo Fabbro, Roberto Ferrari, Nicola Gaffurini, Jakub Mareczko, Michael Bresciani, Alessandro Tonelli, Simone Ponzi, Andrea Garosio e Benjamin Thomas.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.