Dopo la partecipazione al Trofeo Umag e al Trofeo Porec, la Casillo Petroli Firenze Hopplà si ferma in Croazia in attesa di schierarsi alla partenza dell'Istrian Spring Trophy corsa a tappe internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 2.2 che scatterà giovedì 12 e si concluderà domenica 15 marzo.
All'appuntamento, previsto su quattro frazioni, correranno Moreno Marchetti, Lorenzo Cataldo, Pasquale Abenante, Luca Coati, Matteo Zurlo e Andrea Cervellera. La squadra sarà diretta da Gianni Faresin e avrà come obiettivo principale un successo di tappa nonostante il tracciato non preveda tappe pianeggianti che in questo caso avrebbero favorito le caratteristiche dei corridori della Casillo Petroli Firenze Hopplà presenti in Croazia.
Per la formazione Continental si prospetta dunque un percorso in stagione, fino ad ora, stravolto dalle situazione causata dalla coronavirus che nessuno si aspettava, ma tutto lo staff del team è convinto che in questo Istrian Spring Trophy i ragazzi di Faresin sapranno tirare fuori tutto il loro potenziale per inseguire un buon risultato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.