Avanti tutta: la Casillo Petroli Firenze Hopplà opta per il cambio di rotta e sceglie la Croazia quale meta dei suoi prossimi appuntamenti agonistici.
Domani, mercoledì 4 marzo, una rappresentativa del Team Continental, composta da Moreno Marchetti reduce dal nono posto di domenica scorsa a Civitanova Marche , Lorenzo Cataldo, Pasquale Abenante, Luca Coati, Matteo Zurlo e Andrea Cervellera disputeranno il Trofeo Umag Trophy gara del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2 che scatterà alle ore 11.00 e si svolgerà sulla distanza di 154 chilometri.
La stessa identica formazione è stata selezionata dai direttori sportivi Provini e Faresin anche per il Trofeo Porec (1.2) in programma, domenica 8 marzo sempre sulle strade della Croazia con partenza alle ore 11.00 (km 156). E' saltata invece la partecipazione alla gara di Nonantola (domenica) a causa delle disposizioni imposte dal Ministero per il Coronavirus.
Due gare toste e impegnative, con una partecipazione di livello molto alto che la Casillo Petroli Firenze Hopplà intente onorare con il massimo dell'impegno, alla ricerca del primo successo stagionale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.