Non poteva esserci miglior regalo per Luca Coati se non quello di indossare la maglia azzurra. Il giovane portacolori della Casillo Petroli Firenze Hopplà, infatti, esordirà con la maglia della Nazionale Italiana in occasione del Trofeo Laigueglia gara del calendario Europa Tour 1.Pro, che si svolgerà il 16 febbraio sulle strade della Liguria.
"Sono contento di questa convocazione, finalmente anch'io posso toccare con mano l'esperienza di correre con i colori azzurri- ha dichiarato Coati, 20 anni veronese di San Floriano-. Questa mia prima convocazione con l'Italia è un premio anche per il lavoro di tutta la squadra della Casillo, che in questi mesi si è protesa per farmi crescere offrendomi l'opportunità di imparare e soprattutto milgliorare il mio bagaglio tecnico-agonistico".
L'avventura azzurra di Coati è stata applaudita naturalmente da tutto lo staff della Casillo Petroli Firenze Hopplà come spiega il manager Omar Piscina:
"E' una gran bella soddisfazione per il nostro team nel vedere Luca indossare la maglia azzurra per la prima volta. E' comunque una notizia che non ci sorprende visto le credenziali e i risultati ottenuti da Coati nella stagione scorsa. Si è guadagnato la fiducia del commissario tecnico Davide Cassani e del responsabile degli U23 Marino Amadori in virtù della sua crescita e delle sue qualità ancora tutte da scoprire. Ci aspettiamo molto da lui in questa stagione perchè ha i numeri per diventare un grande protagonista della categoria Uunder 23".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.