Riparte la stagione del grande ciclismo e con essa torna l'appuntamento più atteso dai tifosi, quello con «Ciclismo Oggi» sulle frequenze di Teletutto (canale 12 del digitale terrestre). Da questa sera al 29 ottobre, saranno 39 gli appuntamenti settimanali che potremo seguire su Teletutto grazie allo splendido lavoro firmato dal Team Rodella 2000.
Stasera alle 20.30 andrà in onda la prima puntata con un menu decisamente ricco: il ciclocross di Lambrugo organizzato dal Gs Costamasnaga, la Festa della Cicli Piton per la maglia tricolore di Arianna Bianchi e la presentazione delle due formazioni guidate da patron Levorato, la Work Service Dynatek Vega per la categoria Continental e la Work Service ROmagnano per la categoria juniores.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre venerdì sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.