Davide Martinelli ha fatto ieri ill suo debutto ufficiale in maglia Astana e ha affidato ad Instagram il racconto delle sue emozioni.
«Che giornata!! Prima corsa con la maglia @proteamastana ! Un mix di emozioni pazzesche!. Il mio primo Campionato Italiano di ciclocross! Bellissima giornata, tantissimo tifo (Grazie a tutti!!) e viste la tantissime curve un ottimo allenamento per i cambi di ritmo!
Partito in ultima fila, perché ovviamente non ho punti in questa disciplina, chiudo in 17ª posizione, un risultato che per molti non dirà nulla, ma io sono molto contento per lo svolgimento della corsa.
Sono partito senza andare over the limit nei primi 2 giri e poi ho dato tutto da metà corsa in poi, focalizzandomi nella spinta, soddisfatto delle sensazioni post ritiro a @grancanaria ! Giro dopo giro la gamba sembrava girare sempre meglio! Per quest’anno si chiude la stagione di cross, ma tra 20 giorni ci sarà il debutto... su strada, finalmente! 😀
Grazie a @cingolanibikeshop per il supporto e a tutte le persone che mi hanno aiutato in questa trasferta di due giorni: il ciclocross è davvero impegnativo dal punto di vista organizzativo, credetemi!».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.