Nuovo look per la squadra femminile Eurotarget Bianchi Vittoria. La squadra di Giovanni Fidanza si presenterà al via della nuova stagione con una divisa tutta nuova firmata Nalini. Una grafica dove il colore predominante (celeste con sfumature di nero) riflette la vitalità e l'energia del team. Un altro cambiamento nel nuovo abbigliamento è il calzoncino, completamente nero.
Un design che si completa, sempre con il colore nero, su entrambe le spalline della maglia, mentre le scritte Eurotarget, Bianchi, Vittoria e Isolmant sono ben visibili nel fronte-retro della livrea.
Tra le novità anche l'arrivo di un nuovo sponsor. Si tratta di WalBike affermato brand Italiano che sviluppa una linea completa di pulizia, lubrificazione, manutenzione e protezione di biciclette e accessori ciclistici. L'azienda ha sposato gli obiettivi della squadra femminile del World Tour UCI, dando il proprio sostegno per sviluppare ulteriormente la propria linea di prodotti. La collaborazione con Eurotarget Bianchi Vittoria è stata raggiunta anche grazie ai valori aggiunti dati dall’eco compatibilità dei prodotti di WalBike e dalla attiva disponibilità di sviluppare soluzioni adatte alle specifiche esigenze di una formazione di alto livello.
Intanto prosegue il collegiale in Spagna di Martina Fidanza con la Nazionale Italiana della pista in previsione dei grandi appuntamenti della stagione 2020. L'azzurra rimarrà nella penisola iberica fino a martedì 14 gennaio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.