
Mentre i corridori del Team UAE Emirates sono impegnati a pedalare sulle strade di Spagna durante il più importante dei raduni prestagionali, Beppe Saronni... lavora per loro. Il manager milanese, infatti, ha fatto visita ad un fornitore di prestigio della squadra come la Beta Utensili, storica azienda di Sovico.
Beta è fornitrice del team per quanto riguarda gli utensili per i meccanici e alcuni complementi di arredo dell'officina. Anche grazie alla collaborazione col team e con i consigli dei meccanici della squadra, Beta ha sviluppato una linea di utensili specifici per la manutenzione della bici.
Oggi Saronni ha visitato la sede di Sovico incontrando l'ingegner Roberto Ciceri, Presidente e CEO della società, accompagnato dal Communication Manager Carlo Da Rold e dal Product Manager Paolo Scaramuzza.
Un incontro che ha sancito di fatto una collaborazione preziosa tanto per il Team quanto per Beta Utensili alla vigilia di una stagione importante, che nell'auspicio di tutti deve rappresentare un ulteriore passo avanti nel cammino di cresxita dlela formazione emiratina.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.