Dopo aver disputato un'ottima stagione, la Calzaturieri Montegranaro del presidente Stefano Viozzi ha il piacere di annunciare, tramite il suo team manager Marco Cacciamani e il direttore sportivo Alessandro Cacciamani, la riconferma per il 2020 del colombiano Chrystiam Carmona Mejia, classe 1996, vincitore nel 2018 proprio del Trofeo Città di Montegranaro.
Carmona, un passista veloce, proprio al suo primo anno in Italia e' riuscito a conquistare quello che per i marchigiani e per i tifosi montegranaresi e' la corsa per antonomasia di casa, oltre a inanellare numerosi piazzamenti fra i primi dieci classificati nonostante abbia avuto un inizio di stagione in sordina.
Ha dichiarato Carmona: "La societa' crede molto in me e mi ha voluto ancora con sè in italia, dove tra l'altro mi trovo benissimo come stare in famiglia: ho fatto enormi sacrifici e sono pronto a fare di più anche per ripagare la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti".
Intanto la Calzaturieri Montegranaro si è buttata ancora sul mercato alla ricerca di un corridore che abbia le qualità per rafforzare ancora di più la squadra.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.