Arrivano le prime notizie sull'organico del Team Casillo-Petroli Firenze-Hopplà: cinque i corridori che sarebbero confermati per il 2020. Si tratta di Andrea Cervellera, Marco Murgano, Luca Coati, Laurent Rigollet e Alex Raimondi.
Ragazzi che hanno fatto bene nel 2019, e che il prossimo dovranno rappresentare lo zoccolo duro della nuova squadra Continental.
"Si riparte dai nostri confermati, e l'obiettivo è fare meglio rispetto a questa stagione-spiega il direttore sportivo Matteo Provini-. Sono sicuro che questi cinque ragazzi saranno protagonisti. Conosco benissimo le loro caratteristiche, tutti possiedono margini di miglioramento. Cervellera e Murgano sono al quarto anno tra gli Under 23, Coati e Rigollet al terzo, Raimondi al secondo: hanno maturato l'esperienza necessaria per trovare una giusta collocazione nelle gare di alto livello".
Nei prossimi giorni il Team Casillo-Petroli Firenze-Hopplà darà notizia dei nuovi acquisti, di alcune novità che riguarderanno lo staff tecnico, e di un atleta straniero di belle speranze.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.