Viene da lontano la passione per il ciclismo a Seano, località ai piedi del Montalbano. E la storia continua in quanto anche nel 2020 ci sarà a svolgere attività agonistica la Big Hunter Beltrami Tsa Seanese, con una rinnovata formazione juniores che comunque comprenderà anche 5 atleti dell’ultima stagione. E c’è anche una novità importante dal punto di vista societaria, l’accordo di collaborazione con il Team Cipriani-Gestri, storica società di San Giusto di Prato da oltre 60 anni nel mondo del ciclismo, presieduta da Edoardo e Saverio Zanobetti. L’organico per il prossimo anno sarà composto da 12 atleti con 5 confermati al secondo anno in categoria, ovvero Leonardo Galigani, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori e Alessio Squilloni.
Sono invece 7 i nuovi arrivati: Gaddo e Lapo Gavilli provenienti dalla Pol. Milleluci, Alessandro Fiorillo e Nicola Specchia dal Velo Club Carrara 1961, due abruzzesi Simone Roganti e Riccardo Palumbo, entrambi con ottimi risultati ottenuti da allievi nella stagione 2019, e Leonardo Tognarelli proveniente dal Team Mamma e Papà Fanini Livorno che affronterà il terzo anno in categoria. Il presidente della società di Seano sarà ancora Marco Fuochi, mentre la direzione tecnica sarà affidata a Filippo Fuochi e Andrea Peschi che saranno supportati dai collaboratori Giuseppe Finocchi, Tiziano Nesi, Paolo Pieraccini (tutti riconfermati) e dal nuovo arrivato l’ex corridore Gianluca Maggiore. Confermati con grande soddisfazione tutti i partner commerciali e tecnici, ormai storici del team, con Big Hunter della famiglia Betti, che da oltre 10 anni è main sponsor, Beltrami Tsa, fornitore del materiale tecnico come le bici che saranno firmate Argon 18 modello Gallium Pro. L’abbigliamento tecnico ancora firmato Pissei, mentre i caschi da gara saranno Bontrager e le selle della SMP.
Il team ha già effettuato nello scorso weekend il primo raduno per programmare la preparazione invernale in vista della stagione 2020.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.