Come aveva annunciato, Katusha Sports entra nel mondo del ciclismo femminile: diventerà il fornitore ufficiale di abbigliamento e il partner principale del team Bigla Pro, che dal 2020 si chiamerà Bigla-Katusha.
Thomas Campana, General Manager di Bigla Pro Cycling commenta: «È fantastico che Katusha abbia preso la decisione di entrare a far parte del nostro team. Questo è chiaramente un segno che lo sport e il nostro team continuano a svilupparsi sulla strada giusta. Con questo investimento, Katusha intende esaltare la propria innovazione e la fiducia nel mercato del ciclismo femminile mondiale».
A sua volta Alexis Schoeb, CEO di Katusha Sports, sottolinea: «Quando abbiamo fondato Katusha Sports nel 2016, siamo partiti con l’obiettivo di supportare il il ciclismo professionistico e portare innovazione in questo sport. Dopo tre anni di grandi successi con il team WorldTour abbiamo deciso di ampliare il nostro progetto: crediamo pienamente nel ciclismo femminile e non potremmo essere più entusiasti di questo progetto».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.