Ultime ore per una grande volata: avete tempo solo fino alle ore 17 di oggi per aiutarci nella scelta del DIRETTORE SPORTIVO DELL'ANNO.
I candidati, in rigoroso ordine alfabetico, sono:
Davide Bramati, milanese di Vaprio d’Adda, classe 1968, ex professionista, colonna portante della Deceuninck Quick Step che in questa stagione ha conquistato 70 vittorie, arrivando a soli due successi dal record stabilito nel 2018.
Giovanni Ellena, torinese di Cuorgné, classe 1966, ex dilettante, e da anni tecnico di riferimento della Androni Giocattoli Sidermec. È il tecnico che ha cresciuto, tra gli altri, Bernal e Sosa e quest’anno ha conquistato per il terzo anno consecutivo la Ciclismo Cup oltre a tagliare il traguardo delle 32 vittorie.
Matteo Tosatto, trevigiano di Castelfranco Veneto, classe 1974, ex professionista e da tre anni tecnico del Team Ineos. In un ambiente che punta sempre all’eccellenza, il “Toso” ha saputo conquistare uno spazio importante al punto da divenire uno dei direttori sportivi di riferimento.
Grazie ai vostri voti - un vero fiume, tanto che è già stata superata la quota complessiva delle preferenze giunte lo scorso anno - si è delineato nei primi tre giorni giorni un appassionante testa a testa fra Davide Bramati e Giovanni Ellena: votate, perché anche una sola preferenza può essere decisiva...
VOTI. Per esprimere il vostro voto, nella sezione SONDAGGI a destra guardando il monitor. Martedì 29, dopo aver sommato i vostri voti a quelli della giuria, proclameremo il vincitore.