Mil mil gracias de corazón 💓 pic.twitter.com/MCPaapC4aL
— Alvaro Hodeg Chagui (@alvaro_hodeg) October 9, 2019
Il bel velodromo che vedete nella foto qui sotto si trova negli Stati Uniti, e più precisamente nel Colorado. E' un'ottima pista in legno pregiato e la comunità ciclistica locale lo considera un importante punto di riferimento. Purtroppo però la gestione della struttura non è stata delle più semplici. Fin dalla sua apertura ha avuto la sfortuna di essere danneggiato da alcuni eventi catastrofici come un alluvione (che avviene con frequenza di 500 anni) e un tornado.
Tutto ciò ha generato delle sofferenze finanziarie che hanno portato i proprietari alla scelta di vendere la struttura. I nuovi acquirenti sembrano intenzionati a destinare ad un diverso utilizzo l'area di 4 acri e quindi il futuro del velodromo pare essere segnato. Nel contratto di vendita vi è però una clausola che permeterebbe ai proprietari attuali di salvare la struttura qualora si trovasse una soluzione differente entro il 15 dicembre.
"Quasi tutte le aree metropolitane del Paese hanno cercato di costruire un velodromo: il nostro è finito, lo usiamo ogni giorno. Abbiamo seguito la nostra passione, abbiamo perseverato attraverso alcune battute d'arresto piuttosto epiche, ma abbiamo portato la palla oltre la linea di porta.”
Il lavoro pesante è terminato, ed Emerson e Banta (gli attuali proprietari) sperano di poter trovare qualcuno nei prossimi due mesi per consentire al loro velodromo dei sogni di avere un lieto fine.
Boulder Valley Velodrome set to shutter https://t.co/VwO3mqT9UG @velonews #procycling
— Fahrradfilter (@fahrradfilter) October 9, 2019
Il team Astana ripropone il momento clou in cui Luis Leon Sanchez ha perso la perso la Tre Valli Varesine con il famoso errore alla rotonda..
Il giovane velocista Alvaro Hodeg sta meglio dopo la caduta che gli ha procurato diverse fratture. Con questo messaggio ringrazia chi gli è vicino e rassicura i suoi tifosi. Ora un po' di riposo in famiglia e con le persone care prima ripartire. "Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini" spiega il talento colombiano.
Mil mil gracias de corazón 💓 pic.twitter.com/MCPaapC4aL
— Alvaro Hodeg Chagui (@alvaro_hodeg) October 9, 2019
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.