Sabato 14 e domenica 15 settembre la formazione #YellowFluoOrange sarà al via della 5° edizione della WNT Challenge Madrid by La Vuelta, prova Women's World Tour divisa in due tappe, la prima a crono e la seconda in linea nel centro di Madrid, per 17 giri del circuito finale della Vuelta Maschile. La prova contro il tempo è di soli 10 km con partenza e arrivo a Boadilla del Monte.
La squadra italiana, guidata dal DS Giuseppe Lanzoni sarà al via con la velocista australiana Chloe Hosking, recente vincitrice della prima tappa in linea al Giro di Toscana - Memorial Michela Fanini, la tedesca Romy Kasper, la campionessa giapponese Eri Yonamine, la colombiana Diana Peñuela e le olandesi Karlijn Swinkels e Marjolein Van't Geloof. La gara sarà trasmessa da Eurosport.
Sabato sulle strade del Trentino Giorgia Bariani difenderà´i colori #YellowFluoOrange alla 2° Women's Lake Garda Classic, prova della categoria Open internazionale. La partenza è prevista ad Arco (TN) per giungere a Dro dopo 87.3 km di media montagna.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.