Scatta domani con un crono prologo a Campi Bisenzio il Giro della Toscana-Memorial Michela Fanini, conclusione domenica a Pescia. Il team Eurotarget Bianchi Vittoria sarà alla partenza con sette atlete: Arianna Fidanza, Elena Franchi, Alice Gasparini, Ana Maria Covrig, Beatrice Rossato, Debora Silvestri e la brasiliana Clemilda Fernandes di rientro dalla Vuelta a Tica in Costa Rica dove si è classificata in decima posizione.
"Il nostro obiettivo-dice il team manager Giovanni Fidanza- è di correre da protagonisti queste ultime gare della stagione-. Abbiamo delle ragazze capaci ancora di soffrire e di poter dare il massimo in corsa. Il Toscana è una gara importante e dalla partecipazione qualificata e noi della Eurotarget Bianchi Vittoria faremo il possibile per meritarci gli applausi".
LE TAPPE: 6/9 Campi Bisenzio cronoprologo individuale Km 2,200; 7/9 Segromigno in Piano-Segromigno in Piano Km 133,6 ; 8/9 Lucca-Pescia Km 111,2.
PISTA TRICOLORI
Martina Fidanza sarà invece impegnata ai Campionati Italiani su pista a Fiorenzuola d'Arda, nel Piacentino, che si svolgeranno sabato 7 e domenica 8 settembre. La 19enne bergamasca al debutto con le Fiamme Oro, che in questa stagione ha conquistato due prove di Coppa del Mondo e la medaglia d'argento ai Giochi Europei di Minsk in Bielorussia, disputerà la Velocità singola e il Keirin.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.