La Neri Sottoli - Selle Italia - KTM, dopo l'approdo dei tre stagisti annunciato settimana scorsa, continua a costruire il proprio futuro. E' arrivata infatti la firma di Edoardo Zardini che ha rinnovato il suo contratto, che scadeva a fine stagione, fino al 2021.
Lo scalatore veronese rimarrà legato alla squadra di Angelo Citracca per altre due stagioni, giusto premio ad un corridore generoso e con grande spirito di sacrificio che quest'anno si è spesso prodigato per i suoi compagni mettendosi anche in mostra in diverse occasioni con azioni da lontano.
"Sono molto contento del rinnovo - afferma Zardini - in questa squadra ho trovato il mio equilibrio dopo anni difficili. Faccio parte di un gruppo fantastico e sono pronto a mettermi a disposizione dei miei capitani senza tralasciare la possibilità di togliermi delle soddisfazioni nella speranza di poter tornare a correre un Giro d'Italia"
Particolarmente felice dell'accordo anche il Direttore Sportivo Luca Scinto "Zardini è un ragazzo serio, che rispetta sempre le disposizioni tecniche in corsa. E' inoltre un grande lavoratore, sempre al servizio della squadra. Quando lo abbiamo preso nel 2018 il nostro obiettivo era farlo tornare sui livelli anteriori al terribile incidente che ebbe a Lugano, passo dopo passo ci stiamo riuscendo e siamo sicuri che farà benissimo nella seconda parte di stagione"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.