![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
A tre giorni dalla conclusione del Tour de France, Alé Cycling ha deciso di inviare un messaggio a Thibaut Pinot, sfortunato protagonista della corsa francese. Ve lo proponiamo:
Il ritiro di Thibaut Pinot quando era in lotta per il successo nel Tour de France 2019 è triste, crudele e, forse, ingiusto.
Purtroppo, però, il bello ed il brutto del ciclismo è anche questo: è uno sport che mostra i limiti della nostra umanità. Siamo persone, non macchine e, purtroppo, non basta oliare un ingranaggio o regolare una vite per far funzionare un ginocchio.
Pinot ha lasciato il Tour de France in lacrime ma per Alé, partner del Team Groupama FDJ per la maglia, c’è una sola immagine nel cuore: il sorriso del giovane corridore nei tanti arrivi in cui è stato protagonista alla Grande Boucle e, in particolare, la sua vittoria in cima al Tourmalet.
La vittoria più bella per il brand Alé è l’aver vestito questo giovane atleta e tutta la sua generosa squadra: siamo fieri di questo grande campione! Dunque, ALE’, ALE’, THIBAUT!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.