Domani in Provincia di Teramo si disputa il Campionato Nazionale Femminile su strada 2019. Il Team Alé - Cipollini schiera al via la capitana Soraya Paladin insieme a Jessica Raimondi, Nadia Quagliotto e Giorgia Bariani, dirette in ammiraglia dal Team Manager Fortunato Lacquaniti e dal DS Giuseppe Lanzoni. Assente per infortunio la velocista Anna Trevisi, la quale sta svolgendo riabilitazione dopo un brutto incidente e la doverosa operazione chirurgica al piede sinistro.
La gara si svolge da Notaresco a Castellalto ed è su un circuito relativamente veloce sulla distanza totale di ben 139 km. L'unica difficoltà altimetrica è lo strappo verso l'Abbazia di San Clemente, il cui ultimo scollinamento è a soli 3 km dall'arrivo.
"Il Campionato Italiano è un obiettivo a cui teniamo in maniera particolare e ci andiamo per ottenere il massimo risultato." - racconta in modo chiaro e diretto il Team Manager Fortunato Lacquaniti.
Nei giorni scorsi per quanto riguarda le gare in pista la tedesca Romy Kasper ha ottenuto una bellissima medaglia di bronzo ai Campionati Europei Derny disputati al Velodromo di Pordenone.
LINE-UP CAMPIONATO ITALIANO IN LINEA 2019:
Soraya PALADIN
Jessica RAIMONDI
Nadia QUAGLIOTTO
Giorgia BARIANI
Team Manager: Fortunato LACQUANITI
DS: Giuseppe LANZONI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.